Il calcolo sulla superficie del materiale si effettua "vuoto per pieno".
Vengono considerate quindi le massime dimensioni d'ingombro dei singoli pezzi, a prescindere dal fatto che che siano costruiti in lamiera piena o tondini.
Sui pannelli di ringhiere con il montante con altezza maggiore rispetto a quella del pannello, sarà l’altezza del montante a determinare la superficie.
Per lamiere e pannellature piene, se i lati da verniciare sono entrambi (fronte e retro), saranno calcolate le aree di entrambe le facce.
Scatolati e qualsiasi altro tipo di materiale a tre dimensioni (casse, armadietti, tralicci, ecc.) vengono misurati tenendo conto dai massimi ingombri del pezzo da verniciare.
Nel caso di profili in tubolare, lamiere a C o simili, la superficie calcolata è data dala somma di tutti i lati moltiplicata per la lunghezza del profilo.
SVIT SRL
Via Salisburgo 10, 38121 Trento, Italy
Copyright © 2021 SVIT SRL - Tutti i diritti riservati.
P.IVA 02567270224
SVIT s.r.l. sarà chiusa dal 21/12/2024 al 06/01/2025. Buon Natale!
Utilizziamo i cookie per fornire funzionalità di social media e analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo utilizzo dei loro servizi.